Ultima modifica: 23 Aprile 2020

Premio nazionale di Poesia “Masio Lauretti”

Pur tra le difficoltà provocate dall’emergenza Covid-19 e la distanza che ci separa da famiglie e studenti, siamo in grado di dare una piccola buona notizia che, ancora una volta, mette in evidenza le eccellenze del nostro Istituto: la giuria del Premio Nazionale di Poesia “Masio Lauretti” ha selezionato tra i finalisti del premio due nostri studenti che avevano inviato i loro testi poetici: si tratta di Crystal Ines Spada  (1 C classico) e Flavio Scriva (2 B classico), che si erano entrambi già distinti nel concorso di scrittura di racconti “Ve lo racconto io il mito”.

I loro testi poetici (la poesia “Affanno” di Crystal e  la poesia “Il bacio” di Flavio) saranno inclusi in un’antologia  a cura degli organizzatori del Premio Lauretti.

Complimenti ai nostri due bravissimi studenti!