Ultima modifica: 24 Gennaio 2020

PREMIO LETTERARIO “PAROLE MIE” 2020

TEMA DELLA 3a EDIZIONE “C’È CHI DICE NO”
INIZIATIVA SVOLTA CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI ROMA, ASSESSORATO ALLA PERSONA, SCUOLA COMUNITÀ SOLIDALE
Il Concorso è rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo (sezione Under 14) Secondo grado (sezione Young) di Roma Provincia la partecipazione è gratuita.
Gli studenti minorenni devono essere presentati da un docente della Scuola di appartenenza. Ogni docente può partecipare con un massimo di tre racconti per classe.
racconti (solo uno per studente) dovranno essere caricati sul sito www.seprom.itnon dovranno superare le 8.500 battute spazi inclusi dovranno essere inviati entro il 10 aprile 2020.
Anche quest’anno, come lo scorso anno la premiazione si svolgerà nella bella sala della Protomoteca del Campidoglio, il 26 maggio 2020. La cerimonia di premiazione sarà intervallata dagli ingressi artistici di due straordinari artisti: Marcela Szurkalo Sebastian de la Vallina.
Per consultare la presentazione completa dell’iniziativa, visionare scaricare il regolamento inviare racconti:  http://www.seprom.it/parole-mie-2020-invio-racconti/