Ultima modifica: 30 Aprile 2019

Donazione di sangue

SABATO 11  maggio  ci sarà la seconda giornata di donazione di sangue. Sarà presente l’autoemoteca del policlinico Umberto I nel cortile della sede centrale dalle ore 7.45 alle 12.00.

Potranno donare gli alunni, i loro familiari, il personale tutto della scuola. Gli alunni che intendono donare devono prenotarsi, dando il proprio nominativo alla prof.ssa Ciccarelli (in succursale) e alla prof. ssa Alimonti (in centrale).

I donatori appartenenti alle classi situate in succursale dovranno presentarsi direttamente in centrale nell’orario di entrata, mentre quelli della centrale dovranno attendere di essere chiamati. Chi risulterà non idoneo alla donazione, dovrà rientrare in classe. Si ricorda,inoltre, di fare una piccola colazione (senza latte)