Ultima modifica: 24 settembre 2018

ORIENTAMENTO IN USCITA

Quest’anno il nostro Liceo è stato invitato alla decima edizione dello Young International Forum che si terrà a Roma dal 3 al 5 ottobre p.v. presso l’Ex Mattatoio di Testaccio in piazza Orazio Giustiniani, 4.
La manifestazione è rivolta agli studenti delle quarte e quinte classi degli Istituti di Istruzione Superiore di secondo grado. L’obiettivo è quello di fornire agli studenti le informazioni e gli strumenti utili alla costruzione del loro progetto di vita formativo/professionale. L’iniziativa è a titolo gratuito previa prenotazione.
Gli Istituti che intendono partecipare alle attività dello Young International Forum potranno prenotarsi tramite la scheda di adesione in allegato.  Ogni scuola riceverà un orario di  partecipazione in base all’ordine di prenotazione, fino ad esaurimento posti.
Comunicare le adesioni, cortesemente entro il 28 settembre alle docenti prof.ssa Pacione Dolores e prof.ssa Alessi Elisabettaprof.ssa