Ultima modifica: 8 Febbraio 2018

Delibere del consiglio di Istituto del 18 gennaio 2018

Delibera n. 10

Il Consiglio d’Istituto, preso atto del verbale della seduta del 7 dicembre 2017, all’unanimità

DELIBERA

di approvare il verbale della seduta del giorno 7 dicembre 2017.

Delibera n. 11

Il Consiglio d’Istituto, preso atto dei finanziamenti ottenuti a seguito di partecipazione a bandi di gara relativi a Progetti PON FSE, all’unanimità

DELIBERA

L’acquisizione al Programma Annuale 2018 delle seguenti somme:

–          Euro 41.856,00 (Progetto PON FSE 10.2.2 A)

–          Euro 20.169,00 (Progetto PON FSE 10.2.5 A)

Delibera n. 12

Il Consiglio d’Istituto, preso atto dell’illustrazione del DS, all’unanimità

DELIBERA

Di approvare il Programma Annuale esercizio finanziario 2018, così come esposto nei documenti che, nel complesso, formano l’ALLEGATO A al presente verbale. All’interno del Programma Annuale il Consiglio d’Istituto conferma il limite di spesa per il DS di Euro 5.000,00, nonché il Fondo per le minute spese, per il DSGA, di Euro 1.000,00.

Delibera n. 13

Il Consiglio d’Istituto, preso atto della proposta avanzata dalla componente studenti, all’unanimità

DELIBERA

Di nominare l’alunna Eva Muci quale membro effettivo dell’Organo di Garanzia interno e di nominare l’alunna Ludovica Cattarinussi quale membro supplente nell’Organo di Garanzia interno.

Delibera n. 14

Il Consiglio d’Istituto, all’unanimità,

DELIBERA

L’approvazione del Regolamento per la stipula di prestazione d’opera con esperti esterni. Tale Regolamento è allegato al presente verbale come ALLEGATO B.

Delibera n. 15

Il Consiglio d’Istituto, preso atto della bozza di Regolamento per l’acquisto di beni e servizi illustrata dal DS, all’unanimità

DELIBERA

Di approvare il Regolamento per l’acquisto di beni e servizi, allegato al presente Verbale quale ALLEGATO C.