Perfezionamento Iscrizione Classi Prime

Perfezionamento iscrizione classi prime

In considerazione della situazione epidemiologica da COVID-19, si informano le famiglie degli studenti iscritti al primo anno presso codesto Istituto per l’a.s. 2021/22 che il perfezionamento delle iscrizioni prevede la consegna cartacea della seguente documentazione:

1. Certificato di licenza media con votazione finale e delle competenze (documenti rilasciati dalla scuola media)
  2. Eventuale documentazione relativa a situazioni di affido, DSA, patologie cliniche, o altro
  3. Ricevuta di versamento del contributo volontario

L’ufficio della segreteria didattica sarà aperto dalle ore 9.00-12.00 tutti i giorni dal 5-9 luglio 2021 e dal 12-16 luglio 2021 saranno osservate tutte le misure di prevenzione riguardo al COVID-19.
Per quanto riguarda il versamento dell’erogazione liberale all’Istituto per l’ampliamento dell’offerta formativa di € 100,00 potrà avvenire solamente tramite il servizio PAGO IN RETE.

Le famiglie dovranno seguire le istruzioni che troveranno sul sito del Liceo al link PAGO IN RETE.