Ripresa attività didattica in presenza dal 18 gennaio

Il DPCM del 14 gennaio 2021 prevede la ripresa dell’attività didattica in presenza dal 18 gennaio almeno al 50% della popolazione studentesca.

Pertanto, sono pubblicati sul Registro Elettronico (in Comunicazioni) l’orario delle lezioni e la turnazione delle classi in presenza in vigore dal 18 gennaio secondo le prescrizioni governative.
In vista della ripresa dell’attività didattica in presenza, si ritiene utile ricordare alle SS.LL il rispetto delle norme generali di prevenzione dovute all’emergenza attuale pubblicate all’interno del sito della scuola, nell’apposita sezione “COVID 19” Informativa”.

Si prega di consultare la circolare n. 62 presente nell’Albo Pretorio Online per ulteriori informazioni.