Ultima modifica: 24 Maggio 2019

15 giugno spettacolo teatrale presso il teatro centrale preneste

Lo spettacolo del laboratorio teatrale del liceo avrà luogo sabato 15 giugno alle 19,30 presso il teatro Centrale Preneste, via Alberto da Giussano 58. Le prenotazioni sono obbligatorie presso la Prof.ssa Guaia, così da poter essere precisi sul numero dei partecipanti. A tale scopo ci sono fogli di prenotazione nelle aule insegnati delle due sedi.

24 Maggio 19 Articolo

Attività dell’ultimo giorno di scuola

il giorno 8 giugno dalle ore 8,30 in aula multimediale in centrale un gli studenti insieme agli insegnanti presenteranno i diversi lavori, prodotti e le iniziative di cui sono stati protagonisti durante il trascorso anno scolastico in particolare in riferimento anche alla tematica delle migrazioni. Si raccomanda la puntualità perché la festa inizierà alle 8,30    »

24 Maggio 19 Articolo