Ultima modifica: 15 Maggio 2019

15 Maggio 19 Articolo

Evento Finale Percorso Alternanza della 3Fu

Si invitano professori, alunni, famiglie e amici all’evento finale del percorso di Alternanza Scuola Lavoro che 15 alunne della 3Fu hanno svolto presso il Dipartimento di Psicologia Dinamica di Via dei Marsi. Il Dipartimento ha proposto ai nostri studenti un percorso di Mediazione dei conflitti che li ha visti protagonisti attivi, ha sollecitato talenti e    »

15 Maggio 19 Articolo

Io Non Odio

E’ un progetto ambizioso e poliedrico, Teatro, Documentari, Musica per combattere la Violenza, l’Arte per sostenere l’umanità e contrastare una deriva che colpisce donne, migranti, bambini. Al progetto, promosso dalla Regione Lazio, hanno aderito 3 classi, ma domani alla visione del Documentario “Tumaranké” e al dibattito parteciperanno sette classi delle due sedi scolastiche. Ci sarà     »