Ultima modifica: 8 Marzo 2019

8 Marzo 19 Articolo

Progetto Theatron dell’università “La Sapienza”

Anche quest’anno, un’alunna del nostro liceo ha superato la selezione per la partecipazione al progetto Theatron dell’università “La Sapienza”: verranno messe in scena “Le Eumenidi” di Eschilo.’

8 Marzo 19 Articolo

CERTAMEN “PER ASPERA AD ASTRA”

(max 4 alunni, III liceo classico) Prova: la prova consiste nella traduzione in italiano di un brano di poesia latina di genere elegiaco, seguita da un commento di tipo stilistico e storico – letterario. E’ consentito esclusivamente l’uso del vocabolario di latino. dove: Liceo Kant (piazza Zambeccari n.19) scadenza iscrizione: 8 aprile 2019 data prova: 12 aprile 2019    »

8 Marzo 19 Articolo

Premio Letterario “Arte di Parole – Gianni Conti”

regolamento Arte di Parole 2019La scadenza per la presentazione degli elaborati è il30 marzo 2019.La premiazione è prevista per il giorno 18 maggio 2019presso la biblioteca “Lazzerini” del Comune d Prato.