Ultima modifica: 1 Marzo 2019

PROGETTO FORMATIVO DI PRIMO SOCCORSO

Data la grande risposta all’iniziativa con  l’iscrizione di circa 140 alunni al corso, si effettueranno due turni di lezioni teoriche: il primo gruppo seguirà le lezioni nei giorni di Giovedì 7 marzo ore 14.30 – 16.30 Giovedì 14 marzo ore 14.30 – 17.00                               »

Classifica del Torneo volleyscuola

Campionati studenteschi pallavolo Gare del 28/2/19

B. Croce / B. Da Norcia 0/2 B. Da Norcia/ Cartesio 2/0 Il Benedetto Da Norcia si qualifica per le semifinali dei Campionati Studenteschi che si terranno il 26/3/19 all’oratorio San Paolo.

1 Marzo 19 Articolo

Consiglio d’Istituto: condanna unanime dell’aggressione del 20 febbraio ai due studenti del nostro liceo

Nella seduta svoltasi il 27 di febbraio, il Consiglio d’Istituto, all’unanimità, ha espresso una ferma condanna nei confronti dell’episodio di violenza verificatosi mercoledì 20 febbraio all’ingresso della sede centrale, e nel quale sono rimaste vittime un ragazzo e una ragazza, studenti del nostro liceo: “Un episodio di inqualificabile violenza che colpisce la scuola, la cultura,    »