Ultima modifica: 18 Febbraio 2019

Progetto David giovani

La Giuria del David Giovani 2019

18 Febbraio 19 Articolo

Martedì 19 febbraio: Presentazione del Libro “Medaglia d’oro al valor militare”

Martedì 19 febbraio, nell’aula di scienze della sede succursale alle ore 11,30, verrà presentato il libro “Regioni, province, reparti, organizzazioni, città decorate di medaglia d’oro al valore militare, al valore civile, al merito civile per la guerra di liberazione”, realizzato dal Centro Studi e ricerche storiche sulla guerra di liberazione ed edito dall’Associazione Nazionale Combattenti    »

Lunedì 18 febbraio: Lezione sull’Unione Europea

Lezione sul’EuropaLunedì 18 febbraio, alle ore 11,30, in aula multimediale, il giurista prof. Paolo Ponzano, accompagnato dalla dott.ssa Franca Gusmaroli e dal dott. Daniele Armellino (membro della Gioventù Federalista europea), terrà una lezione sulla storia e le competenze dell’Unione Europea. Saranno presenti le classi 2 B su e 2 C su, accompagnate dal prof. Antonio    »

18 Febbraio 19 Articolo

La ripresa del liceo classico contro la deriva dell’odio. Lettera

18 Febbraio 19 Articolo

Open day facoltà di economia

ECONOMIA SI PRESENTA VIENI A ECONOMIA