Ultima modifica: 18 Dicembre 2019

18 Dicembre 19 Articolo

Concorsi di scrittura e poesia: ICAR 2020 – RaccontART

RaccontART è destinato agli studenti di tutte le scuole superiori che vengono invitati ad illustrare il loro punto di vista su HIV/AIDS e sulle IST attraverso diversi linguaggi espressivi (video e altre espressioni artistiche multimediali, disegno o pittura, fotografia, fashion design…).   La descrizione dettagliata del Concorso, regolamento, brochure e scheda di iscrizione/partecipazione sono disponibili sul sito www.icar2020.it,    »

16 Dicembre 19 Articolo

Circolare N°80: Sospensione delle lezioni per le festività natalizie

CIRCOLARE N. 80 SOSPENSIONE LEZIONI FESTIVITA’ NATALIZIE

14 Dicembre 19 Articolo

Scambi culturali: Teatro in Via dei Sesami

Scambi culturali nel quartiere. Il 4 dicembre alcuni alunni del nostro liceo hanno rappresentato due brevi pezzi teatrali  presso la Scuola Media inferiore di Via dei Sesami.: nelle foto, alcune scene significative

5 Dicembre 19 Articolo

Circolare N° 69 – Eletti Consiglio di Istituto triennio 2019 – 2022

CIRCOLARE N. 69 COMUNICAZIONE ELETTI CONSIGLIO DI ISTITUTO

4 Dicembre 19 Articolo

CERTAMEN LATINUM

CERTAMEN LATINUM (sezione Juniores – II anno biennio Liceo classico e Liceo delle scienze umane) Prova: realizzazione di un elaborato in forma multimediale concernente un aspetto particolare della civiltà e/o antichità romana, da cui emerga una continuità con l’attualità nelle sue varie e possibili sfaccettature (ad esempio la famiglia, la condizione degli schiavi, la figura della donna …), oppure    »

3 Dicembre 19 Articolo

Progetto Giovani